Calciomercato Roma - Soulé stasera nella Capitale, domani le visite mediche

Calciomercato Roma - Soulé stasera nella Capitale, domani le visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Non solo Artem Dovbyk, un altro attaccante è molto vicino ad approdare nella Capitale. Come riferito dall'edizione odierna de Il Tempo, l'esterno Matias Soulé è ormai in procinto di lasciare la Vecchia Signora per iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Roma. Secondo il quotidiano, l'argentino è atteso tra stasera e domani e sarebbe impaziente di firmare il contratto. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

TMW Soulé dalla Juventus alla Roma, ci siamo. Domani mattina le visite mediche (TUTTO mercato WEB)

Matias Soulé si prepara per iniziare la sua nuova avventura nella Capitale. Come riportato da Gianluca Di Marzio su X, il calciatore è atteso questa sera a Roma. (Il Romanista)

Di quelli che contano, come quello di Matias Soulé e di Artem Dovbyk. Davanti tutta e ancora. (Il Romanista)

Soulé, questa sera l’arrivo a Roma. Domani le visite mediche

Nella scorsa stagione la Roma era la grande favorita per la vittoria dello Scudetto Primavera. Ci è andata vicina, dopo avere vinto la regular season grazie ai suoi fuoriquota, salvo poi perdere - nella finale andata in scena al Viola Park - contro il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Questo importante investimento è stato sostenuto dalla famiglia Friedkin, con la presenza di Ryan a Roma che ha accelerato l’affare. Matias Soulé ha realizzato il suo desiderio di giocare per la Roma, insieme ai connazionali Paulo Dybala e Leandro Paredes, e di sentire il boato della Curva Sud dopo un dribbling riuscito. (Siamo la Roma)

È ormai solo questione di ore e poi Matìas Soulé sarà un nuovo giocatore della Roma. Definiti ormai da qualche giorno tutti i dettagli del suo trasferimento: alla Juventus andranno 30 milioni complessivi divisi in 26 di parte fissa e 4 di bonus (due dei quali difficilmente raggiungibili) oltre ad un 10% sulla futura rivendita. (ForzaRoma.info)