Parma Inter dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma Inter dove vederla in tv e streaming. L’Inter di Simone Inzaghi prosegue la corsa scudetto a braccetto con il Napoli e fa tappa al Tardini per affrontare il Parma di Cristian Chivu, ex difensore nerazzurro e protagonista del Triplete del 2010. Dopo la semifinale di Coppa Italia contro il Milan, i nerazzurri tornano in campo per una sfida che potrebbe nascondere più insidie del previsto. Nel match d’andata, giocato lo scorso 6 dicembre, l’Inter si impose con un netto 3-1 grazie ai gol di Dimarco, Barella e Thuram. (Il Nerazzurro)
Ne parlano anche altri media
Il confronto tra Atalanta e Lazio in programma al Gewiss Stadium si preannuncia come uno degli incontri più intriganti della giornata, caratterizzato da incognite tattiche e statistiche in chiaroscuro. (News Sports)
Dopo dieci anni al Real Madrid, il futuro di Lucas Vazquez sembra avviarsi verso una nuova direzione. Con il contratto in scadenza tra meno di tre mesi, l’esterno spagnolo sta valutando una proposta concreta proveniente dall’Arabia Saudita. (Europa Calcio)
Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. Le probabili […] (CalcioNews24.com)
La sfida è in programma sabato 5 aprile all’U-Power Stadium con fischio d’inizio alle ore 15:00. I brianzoli sono ultimi in classifica con 15 punti (2 vittorie, 9 pareggi e 19 sconfitte) e distano 10 punti dalla zona salvezza (Lecce quartultimo con 25 punti). (News Sports)
Chivu: «Non è mai facile affrontare l’Inter! Triplete? Lo costruisci nel tempo…» Le parole del tecnico del Parma PARMA INTER- «Non è mai facile affrontare l’Inter, conosciamo la sua forza, è una delle migliore se non la migliore squadra in Italia e una tra le top in Europa. (InterNews24.com)
Contesto del match e stato di forma Il teatro dei sogni si prepara ad accogliere uno degli scontri più attesi del calcio inglese: Manchester United contro Manchester City. (News Sports)