Motta, primo giorno di Juve: visite mediche e riunione con lo staff

La seconda giornata di visite al J|medical è dedicata a Thiago Motta e al suo staff. Il nuovo gruppo di lavoro è atteso per fare i consueti test di inizio stagione. Si muoveranno tutti a partire dalle 9, dalla Continassa: dove ieri sera - all’arrivo del tecnico, che è atterrato alle 19.30 all’aeroporto di Malpensa ed è stato subito dopo accompagnato a Torino con un van della società - si sono ritrovati a cena. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Vaciago sulla nuova Juve: "Una svolta di pensiero calcistico. I presupposti ci sono" (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'annuncio ufficiale, i tifosi della Juventus sono pronti ad accogliere Thiago Motta. Per la Juventus è finalmente iniziata una nuova era, fatta di entusiasmo e di speranza, che porta il nome (SpazioJ)

Thiago Motta è arrivato al J Medical. L'italo-brasiliano si sottoporrà ai test e poi si preparerà ad iniziare la sua nuova avventura alla guida della Juve, con il raduno fissato per la giornata di mercoledì 10 luglio. (Tiscali)

Juve, gli esperimenti falliti e la svolta Motta: Giuntoli conosce le regole

Seguici La Juve con la valigia: quanti giocatori in partenza (Sport Mediaset)

La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport apre con il mercato rossonero: “Milan, prendi il 9”. In basso: “Thiago Motta sbarca a casa Juve e incassa subito il sì di Todibo“. (Juvenews.eu)

È, in realtà, una partenza falsa perché ormai la magia del primo giorno di scuola è spezzettata da arrivi scaglionati, quindi l’era Motta potrebbe partire, nel vero senso della parola, ai primi di agosto quando, tra rientri e mercato, dovrebbe avere una rosa più o meno completa (e quindi poco tempo per lavorarci in vista del 19 agosto, prima gara contro il Como in casa). (Tuttosport)