Asvel Villeurbanne batte Virtus Bologna 87-85

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

In una serata di grande basket europeo, l'ASVEL Villeurbanne ha prevalso sulla Virtus Bologna con un punteggio di 87-85, in una partita che ha visto i bianconeri sfiorare l'overtime. La partita, disputata all'Astroballe di Villeurbanne, ha messo in luce le qualità di entrambe le squadre, con momenti di alta intensità e giocate spettacolari.

La Virtus Bologna, guidata da coach Banchi, ha mostrato una grande capacità di rimonta, riuscendo a recuperare uno svantaggio di 13 punti. Tuttavia, nonostante gli sforzi, la squadra non è riuscita a completare la rimonta, con Isaïa Cordinier che ha fallito il tiro del potenziale pareggio negli ultimi istanti di gioco. Cordinier, il migliore dei suoi, ha chiuso la partita con 23 punti, 9/13 al tiro, 6 assist e 5 rimbalzi, dimostrando ancora una volta il suo valore in campo.

Tra i protagonisti della serata, spicca anche la prestazione di Momo Diouf, che ha messo a segno 15 punti e raccolto 4 rimbalzi, di cui 3 offensivi, in poco più di 17 minuti di gioco. Diouf, ex giocatore di Reggio Emilia e Breogan, ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per la Virtus, contribuendo in maniera significativa alla rimonta della squadra.

Dall'altra parte, l'ASVEL Villeurbanne ha potuto contare su un'ottima prestazione di Sako, autore di 19 punti, e di Maledon, che ha aggiunto 17 punti al tabellino. De Colo, con 16 punti, ha completato il trio dei migliori marcatori per la squadra francese