LIVE EL - L'Asvel difende con i denti la vittoria costruita sulla Virtus Bologna

LIVE EL - L'Asvel difende con i denti la vittoria costruita sulla Virtus Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Virtus Segafredo Bologna Da ieri, dove ha svolto anche un allenamento alla Astroballe, la Virtus Bologna è a Lione in vista della gara di questa sera, la seconda della regular season, di EuroLeague Basketball. Luca Banchi (qui le dichiarazioni pre-gara), more solito, darà il nome dei 12 in campo solo poco prima dell'inizio della gara contro i padroni di casa dell'Asvel Villeurbanne. Da tenere presente che, rimasti a guardare i compagni domenica scorsa on campionato LBA contro Pistoia, Achille Polonara e Will Clyburn saranno certamente in campo. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

Calcio, è tornato al lavoro il Bologna di Vincenzo Italiano, che a Casteldebole si è ritrovato senza gli undici nazionali assenti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Avvio shock per la Virtus che subisce 38 punti nel solo primo quarto, De Colo segna 10 punti nel solo primo quarto e, grazie anche a Sako e Maledon, l’ASVEL chiude il primo quarto avanti 38-27. (BasketUniverso)

Eurolega, per la Virtus ancora una sconfitta: non basta un grande Diouf, vince l'Asvel

L’Asvel Lyon-Villeurbanne vince contro la Virtus Segafredo Bologna 87-85, tirando con il 51% (24/47) da due e il 36% (8/22) da tre, di cui 7/7 nel decisivo primo quarto e catturando 44 rimbalzi di cui 21 offensivi. (Basket Magazine)

Alle 20 (diretta Sky) la formazione bianconera affronta a Lione l’Asvel Villeurbanne. Siamo alla seconda giornata della fase di qualificazione dell’Eurolega e nel caso della Virtus si parla già di gara da non sbagliare. (Quotidiano Sportivo)

La Virtus odierna non ha le qualità per pensare di replicare il torneo dello scorso anno e, anzi, dovrà farsi venire delle idee — anche in fretta — per restare competitiva, se persino l’Asvel, che chiuderà come da tradizione nelle ultime posizioni della classifica, le ha proposto a lungo problemi insolubili. (corrieredibologna.corriere.it)