La Virtus sfiora l'overtime sul campo dell’ASVEL Villeurbanne. Banchi: "Una brutta sconfitta"

La Virtus sfiora l'overtime sul campo dell’ASVEL Villeurbanne. Banchi: Una brutta sconfitta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

La Virtus Segafredo Bologna cede anceh nel Round 2 della sua Turkish Airlines Euroleague 2024/25 sul campo dell’ASVEL Villeurbanne per 87-85 e dopo aver rimontato gli avversari dal -13. Isaia Cordinier (il migliore dei suoi con 23 punti, 9/13 al tiro, 6 assist e 5 rimbalzi, 26 di valutazione) ha fallito il tiro del potenziale overtime. Gli altri uomini di coach Banchi in doppia cifra sono stati Diouf (15 punti e 4 rimbalzi) e Pajola (11 punti, 5 assist e 4 rimbalzi). (Today.it)

Su altri giornali

Nella prima trasferta la Segafredo parte male, è costretta a rimontare ma non riesce mai a mettere il naso avanti, e così deve arrendersi ai transalpini di Poupet e di Edoardo Casalone, alla prima vittoria dopo il ko contro il Maccabi Tel Aviv all'esordio. (Eurosport IT)

Cordinier e Diouf provano a riavvicinare la Virtus ma la beneficiata nel tiro dalla lunga distanza dei transalpini continua fino ad un incredibile 7/7 che inchioda sinistramente il punteggio sul 38-27 al primo mini intervallo. (BPD - Backdoorpodcast)

Leggi tutta la notizia Calcio, è tornato al lavoro il Bologna di Vincenzo Italiano, che a Casteldebole si è ritrovato senza gli undici nazionali assenti. (Virgilio)

L'Asvel difende con i denti la vittoria costruita sulla Virtus Bologna

Cordinier voto 7.5 – Dominante in attacco, innesca pure i compagni (6 assist) a lungo rebus insolubile per la difesa avversaria. Davvero una gran partita, macchiata solo dalla scelta sull’ultima azione, in cui la gioca da solo e si fa stoppare. (Bologna Basket)

Una grande rimonta non basta alla Virtus, che trova la seconda sconfitta in Eurolega dopo quella all'esordio contro l'Efes. (Sky Sport)

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)