Basket in tv: Eurolega, in campo Bologna e Milano

Basket in tv: Eurolega, in campo Bologna e Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Scatta oggi la seconda giornata dell’Eurolega di basket, il principale torneo continentale a cui partecipano Milano e Bologna. Nessuna rete in chiaro trasmette le partite, appuntamento quindi su Sky e in streaming su Dazn. Oggi. Si comincia alle 19,30 su Sky Sport Arena con il derby di Istanbul tra Anadolu Efes e Fenerbahce Beko raccontato da Paolo Redi. Alle 20 la prima squadra italiana a scendere in campo è la Virtus Segafredo Bologna ospite del LDLC Asvel Villeurbanne, in diretta su Sky Sport Uno con la telecronaca di Geri De Rosa e Davide Pessina (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un primo quarto da incubo, dove la Virtus ha incassato la "bellezza" di 38 punti, Bologna ha registrato le maglie della difesa riuscendo ad arrivare alla prima sirena lunga solamente sotto di 8 punti e, considerando quello che si è visto in campo, non si è trattato di un brutto affare. (Tuttobolognaweb)

La Virtus Bologna incappa nella seconda sconfitta in EuroLega: dopo aver perso all’esordio contro l’Efes, questa sera gli uomini di Luca Banchi hanno fatto tanta fatica all’Astroballe e hanno perso contro l’ASVEL 87-85. (BasketUniverso)

Purtroppo Bologna ha mancato più volte l’occasione, con la Virtus che ha affidato l’ultimo pallone ad un eccellente Isaia Cordinier fino a quel momento (23 punti), ma con il francese stoppato poi da Sako. (OA Sport)

L'Asvel difende con i denti la vittoria costruita sulla Virtus Bologna

ASVEL LYON-VILLEURBANNE LE PAGELLE (Basket Magazine)

Belinelli voto 5.5 – Tanti minuti, con qualche problema difensivo ma canestri importanti nel momento migliore dei suoi. Nel finale un errore ma una bella stoppata subito dopo. Cordinier voto 7.5 – Dominante in attacco, innesca pure i compagni (6 assist) a lungo rebus insolubile per la difesa avversaria. (Bologna Basket)

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)