La stoppata decisiva di Sako su Cordinier: FALLO oppure difesa perfetta?

La stoppata decisiva di Sako su Cordinier: FALLO oppure difesa perfetta?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BasketUniverso SPORT

La Virtus Bologna questa sera è uscita sconfitta di misura dal confronto contro l’ASVEL, i bianconeri si sono arresi 87-85 e hanno anche avuto numerose occasioni per passare in vantaggio nel finale. L’ultima è capitata nelle mani di Isaia Cordinier, il migliore in campo della Virtus, che però ha sbattuto contro la difesa di Neal Sako, il quale lo ha stoppato con un vero e proprio muro, ponendo fine al match. (BasketUniverso)

Su altre fonti

Ecco il calendario della giornata, con gli aggiornamenti che seguiranno la conclusione delle partite e i link per i recap. A dare il via alle gare, eccezionalmente in tre giorni, Monaco-Maccabi e Stella Rossa-Baskonia. (Pianetabasket.com)

Nessuna rete in chiaro trasmette le partite, appuntamento quindi su Sky e in streaming su Dazn. Alle 20 la prima squadra italiana a scendere in campo è la Virtus Segafredo Bologna ospite del LDLC Asvel Villeurbanne, in diretta su Sky Sport Uno con la telecronaca di Geri De Rosa e Davide Pessina. (La Stampa)

L’Asvel Lyon-Villeurbanne vince contro la Virtus Segafredo Bologna 87-85, tirando con il 51% (24/47) da due e il 36% (8/22) da tre, di cui 7/7 nel decisivo primo quarto e catturando 44 rimbalzi di cui 21 offensivi. (Basket Magazine)

L'Asvel difende con i denti la vittoria costruita sulla Virtus Bologna

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

Percentuali a tratti irreali invece per la formazione francese che trova una incredibile continuità la via del canestro, soprattutto in un primo tempo in cui i padroni di casa segnano 57 punti. La Virtus va di nuovo ko e cade 87-85 in casa dell’Asvel. (Quotidiano Sportivo)

Da ieri, dove ha svolto anche un allenamento alla Astroballe, la Virtus Bologna è a Lione in vista della gara di questa sera, la seconda della regular season, di EuroLeague Basketball. Luca Banchi (qui le dichiarazioni pre-gara), more solito, darà il nome dei 12 in campo solo poco prima dell'inizio della gara contro i padroni di casa dell'Asvel Villeurbanne. (Pianetabasket.com)