Sako STOPPA Cordinier e la Virtus: secondo KO in EuroLega per Bologna

Sako STOPPA Cordinier e la Virtus: secondo KO in EuroLega per Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BasketUniverso SPORT

La Virtus Bologna incappa nella seconda sconfitta in EuroLega: dopo aver perso all’esordio contro l’Efes, questa sera gli uomini di Luca Banchi hanno fatto tanta fatica all’Astroballe e hanno perso contro l’ASVEL 87-85. Avvio shock per la Virtus che subisce 38 punti nel solo primo quarto, De Colo segna 10 punti nel solo primo quarto e, grazie anche a Sako e Maledon, l’ASVEL chiude il primo quarto avanti 38-27. (BasketUniverso)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultima è capitata nelle mani di Isaia Cordinier, il migliore in campo della Virtus, che però ha sbattuto contro la difesa di Neal Sako, il quale lo ha stoppato con un vero e proprio muro, ponendo fine al match. (BasketUniverso)

Una grande rimonta non basta alla Virtus, che trova la seconda sconfitta in Eurolega dopo quella all'esordio contro l'Efes. (Sky Sport)

Dopo un primo quarto da incubo, dove la Virtus ha incassato la "bellezza" di 38 punti, Bologna ha registrato le maglie della difesa riuscendo ad arrivare alla prima sirena lunga solamente sotto di 8 punti e, considerando quello che si è visto in campo, non si è trattato di un brutto affare. (Tuttobolognaweb)

BOLOGNA, BANCHI: "BRUTTA SCONFITTA, TANTE COSE SU CUI LAVORARE"

Leggi tutta la notizia Aggregati alcuni ragazzi della Primavera, nel lavoro... (Virgilio)

Belinelli voto 5.5 – Tanti minuti, con qualche problema difensivo ma canestri importanti nel momento migliore dei suoi. Nel finale un errore ma una bella stoppata subito dopo. VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA (Bologna Basket)

Il modo con cui abbiamo approcciato la gara è stato cruciale, il primo quarto da 39 punti subiti e 7/7 da tre, troppi rimbalzi offensivi concessi. Sono contento però per come abbiamo rimontato e ci abbiamo creduto. (Sport Mediaset)