La Virtus cade a casa del Lione

La Virtus cade a casa del Lione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Cade la Virtus in Francia, frenata all'ultimo assalto da una stoppata di Sako, e così resta a zero punti in classifica dopo due gare di coppa. E' ancora amara l'Eurolega per le Vu nere, che se la sono giocata sino alla fine dopo un brutto primo tempo. Pareggiato il match a 7' dalla fine dopo il lungo inseguimento, a Bologna è mancata la giocata decisiva, pagando pure qualche errore durante lo sprint. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si comincia alle 19,30 su Sky Sport Arena con il derby di Istanbul tra Anadolu Efes e Fenerbahce Beko raccontato da Paolo Redi. Oggi. (La Stampa)

L’ultima è capitata nelle mani di Isaia Cordinier, il migliore in campo della Virtus, che però ha sbattuto contro la difesa di Neal Sako, il quale lo ha stoppato con un vero e proprio muro, ponendo fine al match. (BasketUniverso)

Aggregati alcuni ragazzi della Primavera, nel lavoro... Calcio, è tornato al lavoro il Bologna di Vincenzo Italiano, che a Casteldebole si è ritrovato senza gli undici nazionali assenti. (Virgilio)

Basket Eurolega: la rimonta Virtus si ferma sul più bello. L'ASVEL vince 87-85

Due, come ormai da diversi anni, le formazioni italiane impegnate nella competizione. A dare il via alle gare, eccezionalmente in tre giorni, Monaco-Maccabi e Stella Rossa-Baskonia. (Pianetabasket.com)

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

A condizionare pesantemente la prestazione dei bianconeri è stato l’approccio troppo soft, che ha portato a ben 38 punti incassati nei primi 10’ di gioco, nei quali l’ASVEL ha saputo arrivare al ferro con estrema facilità e tirare ad altissime percentuali. (Quotidiano Sportivo)