BM ON EUROLEAGUE / LE PAGELLE DI ASVEL - VIRTUS: DE COLO INCANTA E SAKO DOMINA SOTTO CANESTRO PER I FRANCESI. AI BIANCONERI NON BASTANO CORDINIER E DIOUF - DI MATTEO ORSOLAN

BM ON EUROLEAGUE / LE PAGELLE DI ASVEL - VIRTUS: DE COLO INCANTA E SAKO DOMINA SOTTO CANESTRO PER I FRANCESI. AI BIANCONERI NON BASTANO CORDINIER E DIOUF - DI MATTEO ORSOLAN
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Basket Magazine SPORT

L’Asvel Lyon-Villeurbanne vince contro la Virtus Segafredo Bologna 87-85, tirando con il 51% (24/47) da due e il 36% (8/22) da tre, di cui 7/7 nel decisivo primo quarto e catturando 44 rimbalzi di cui 21 offensivi. Mentre i bianconeri tirano con il 56% (23/41) da due e il 47% (8/17) da tre con soli 27 rimbalzi complessivi. LE PAGELLE ASVEL LYON-VILLEURBANNE Shaq HARRISON 6,5: Fatica ai liberi, ma dal campo è più preciso e ci mette tanta energia come ci dicono i suoi 7 rimbalzi. (Basket Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Seconda sconfitta consecutiva per la Virtus Segafredo Bologna in Eurolega. Sconfitta che lascia un po' di amaro in bocca considerando che Bologna ha avuto la palla per provare a vincerla ma, una stoppata clamorosa di Sako su Cordinier a 2'' dalla sirena ha consegnato i due punti ai francesi. (Tuttobolognaweb)

Da ieri, dove ha svolto anche un allenamento alla Astroballe, la Virtus Bologna è a Lione in vista della gara di questa sera, la seconda della regular season, di EuroLeague Basketball. Luca Banchi (qui le dichiarazioni pre-gara), more solito, darà il nome dei 12 in campo solo poco prima dell'inizio della gara contro i padroni di casa dell'Asvel Villeurbanne. (Pianetabasket.com)

Gli altri uomini di coach Banchi in doppia cifra sono stati Diouf (15 punti e 4 rimbalzi) e Pajola (11 punti, 5 assist e 4 rimbalzi). La Virtus Segafredo Bologna cede anceh nel Round 2 della sua Turkish Airlines Euroleague 2024/25 sul campo dell’ASVEL Villeurbanne per 87-85 e dopo aver rimontato gli avversari dal -13. (Today.it)

Sako STOPPA Cordinier e la Virtus: secondo KO in EuroLega per Bologna

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA Belinelli voto 5.5 – Tanti minuti, con qualche problema difensivo ma canestri importanti nel momento migliore dei suoi. Nel finale un errore ma una bella stoppata subito dopo. (Bologna Basket)

Pareggiato il match a 7' dalla fine dopo il lungo inseguimento, a Bologna è mancata la giocata decisiva, pagando pure qualche errore durante lo sprint. Cade la Virtus in Francia, frenata all'ultimo assalto da una stoppata di Sako, e così resta a zero punti in classifica dopo due gare di coppa. (La Repubblica)

Avvio shock per la Virtus che subisce 38 punti nel solo primo quarto, De Colo segna 10 punti nel solo primo quarto e, grazie anche a Sako e Maledon, l’ASVEL chiude il primo quarto avanti 38-27. (BasketUniverso)