Eurolega, per la Virtus ancora una sconfitta: non basta un grande Diouf, vince l'Asvel

Eurolega, per la Virtus ancora una sconfitta: non basta un grande Diouf, vince l'Asvel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corrieredibologna.corriere.it SPORT

La seconda sconfitta su due in Eurolega certifica gli umori già respirati durante la prima, in casa, contro l’Efes. La Virtus odierna non ha le qualità per pensare di replicare il torneo dello scorso anno e, anzi, dovrà farsi venire delle idee — anche in fretta — per restare competitiva, se persino l’Asvel, che chiuderà come da tradizione nelle ultime posizioni della classifica, le ha proposto a lungo problemi insolubili. (corrieredibologna.corriere.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le dichiarazioni di Luca Banchi al termine della gara con l’ASVEL: "Una brutta sconfitta. Sono contento però per come abbiamo rimontato e ci abbiamo creduto. (Sport Mediaset)

La Virtus subisce 38 punti nel solo primo quarto, ma costruisce pian piano la sua rimonta e si gioca la partita nel finale punto a punto. La stoppata sulla sirena di Sako su Cordinier sancisce però la seconda sconfitta europea in altrettanti incontri. (Sky Sport)

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

“La Virtus Bologna ha dalla sua il talento individuale”

Ancora rimandata la prima vittoria in Eurolega per la Virtus Bologna, sconfitta 87-85 all'Astroballe dall'Asvel Villeurbane. Nella prima trasferta la Segafredo parte male, è costretta a rimontare ma non riesce mai a mettere il naso avanti, e così deve arrendersi ai transalpini di Poupet e di Edoardo Casalone, alla prima vittoria dopo il ko contro il Maccabi Tel Aviv all'esordio. (Eurosport IT)

ASVEL LYON-VILLEURBANNE LE PAGELLE (Basket Magazine)

Della sfida e non solo abbiamo chiesto lumi ad Edoardo Casalone , da un anno assistant coach dei francesi oltre che dell'Italia. Coach Banchi avrà a disposizione tutti, fatta eccezione per Cacok : tornano nei 12 Clyburn e Polonara che hanno riposato con Pistoia . (Tuttosport)