Trc sport Bologna di giovedì 10 ottobre 2024

Trc sport Bologna di giovedì 10 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Calcio, è tornato al lavoro il Bologna di Vincenzo Italiano, che a Casteldebole si è ritrovato senza gli undici nazionali assenti. Aggregati alcuni ragazzi della Primavera, nel lavoro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

ASVEL VILLEURBANNE – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 87-85 (38-27, 57-49; 73-70) (Bologna Basket)

La Virtus Bologna incappa nella seconda sconfitta in EuroLega: dopo aver perso all’esordio contro l’Efes, questa sera gli uomini di Luca Banchi hanno fatto tanta fatica all’Astroballe e hanno perso contro l’ASVEL 87-85. (BasketUniverso)

Purtroppo Bologna ha mancato più volte l’occasione, con la Virtus che ha affidato l’ultimo pallone ad un eccellente Isaia Cordinier fino a quel momento (23 punti), ma con il francese stoppato poi da Sako. (OA Sport)

La Virtus cade a casa del Lione

I padroni di casa devono riscattare una passata stagione dove hanno spesso rimediato degli schiaffoni, soprattutto davanti al loro pubblico e devono recuperare credibilità. Siamo alla seconda giornata della fase di qualificazione dell’Eurolega e nel caso della Virtus si parla già di gara da non sbagliare. (Quotidiano Sportivo)

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

Pareggiato il match a 7' dalla fine dopo il lungo inseguimento, a Bologna è mancata la giocata decisiva, pagando pure qualche errore durante lo sprint. Cade la Virtus in Francia, frenata all'ultimo assalto da una stoppata di Sako, e così resta a zero punti in classifica dopo due gare di coppa. (La Repubblica)