LIVE EL - Asvel vs Virtus Bologna: diretta testuale 1° quarto (38-27 2Q')

LIVE EL - Asvel vs Virtus Bologna: diretta testuale 1° quarto (38-27 2Q')
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Virtus Segafredo Bologna Da ieri, dove ha svolto anche un allenamento alla Astroballe, la Virtus Bologna è a Lione in vista della gara di questa sera, la seconda della regular season, di EuroLeague Basketball. Luca Banchi (qui le dichiarazioni pre-gara), more solito, darà il nome dei 12 in campo solo poco prima dell'inizio della gara contro i padroni di casa dell'Asvel Villeurbanne. Da tenere presente che, rimasti a guardare i compagni domenica scorsa on campionato LBA contro Pistoia, Achille Polonara e Will Clyburn saranno certamente in campo. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il modo con cui abbiamo approcciato la gara è stato cruciale, il primo quarto da 39 punti subiti e 7/7 da tre, troppi rimbalzi offensivi concessi. Sono contento però per come abbiamo rimontato e ci abbiamo creduto. (Sport Mediaset)

ASVEL VILLEURBANNE – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 87-85 (38-27, 57-49; 73-70) (Bologna Basket)

Una grande rimonta non basta alla Virtus, che trova la seconda sconfitta in Eurolega dopo quella all'esordio contro l'Efes. (Sky Sport)

Cordinier non basta: stoppato sull'ultimo tiro, la Virtus si arrende a casa Asvel

La Virtus odierna non ha le qualità per pensare di replicare il torneo dello scorso anno e, anzi, dovrà farsi venire delle idee — anche in fretta — per restare competitiva, se persino l’Asvel, che chiuderà come da tradizione nelle ultime posizioni della classifica, le ha proposto a lungo problemi insolubili. (corrieredibologna.corriere.it)

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

I padroni di casa, ispirati dalle magie di De Colo (che supera i 4500 punti in Eurolega) e dalla fisicità di Sako, si impongono 87-85 grazie a un primo tempo da urlo e una netta supremazia a rimbalzo (43-26). (La Gazzetta dello Sport)