ASVEL Villeurbanne - Virtus Segafredo, pagelle e interviste

ASVEL Villeurbanne - Virtus Segafredo, pagelle e interviste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna Basket SPORT

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA Cordinier voto 7.5 – Dominante in attacco, innesca pure i compagni (6 assist) a lungo rebus insolubile per la difesa avversaria. Davvero una gran partita, macchiata solo dalla scelta sull’ultima azione, in cui la gioca da solo e si fa stoppare. Belinelli voto 5.5 – Tanti minuti, con qualche problema difensivo ma canestri importanti nel momento migliore dei suoi. Nel finale un errore ma una bella stoppata subito dopo. (Bologna Basket)

Su altre fonti

La Segafredo dovrà stare attenta ad una squadra atletica, fisica e che ha iniziato molto bene la stagione. Della sfida e non solo abbiamo chiesto lumi ad Edoardo Casalone , da un anno assistant coach dei francesi oltre che dell'Italia. (Tuttosport)

La squadra di Banchi non riesce a sbloccarsi in campo europeo, perdendo sul campo dell’Asvel Villeurbanne per 87-85 al termine di una partita dal finale concitato. La Virtus era riuscita a rimontare dopo un inizio scintillante dei francesi, arrivando a giocarsi la vittoria negli ultimi possessi. (OA Sport)

Per la formazione di Luca Banchi non bastano 23 punti di Cordinier, i 15 di un positivo Diouf e gli 11 con 5 assist di Pajola. Nella prima trasferta la Segafredo parte male, è costretta a rimontare ma non riesce mai a mettere il naso avanti, e così deve arrendersi ai transalpini di Poupet e di Edoardo Casalone, alla prima vittoria dopo il ko contro il Maccabi Tel Aviv all'esordio. (Eurosport IT)

Sako STOPPA Cordinier e la Virtus: secondo KO in EuroLega per Bologna

Sono contento però per come abbiamo rimontato e ci abbiamo creduto. Il modo con cui abbiamo approcciato la gara è stato cruciale, il primo quarto da 39 punti subiti e 7/7 da tre, troppi rimbalzi offensivi concessi. (Sport Mediaset)

Oggi. Nessuna rete in chiaro trasmette le partite, appuntamento quindi su Sky e in streaming su Dazn. (La Stampa)

La Virtus Bologna incappa nella seconda sconfitta in EuroLega: dopo aver perso all’esordio contro l’Efes, questa sera gli uomini di Luca Banchi hanno fatto tanta fatica all’Astroballe e hanno perso contro l’ASVEL 87-85. (BasketUniverso)