L'Asvel difende con i denti la vittoria costruita sulla Virtus Bologna

L'Asvel difende con i denti la vittoria costruita sulla Virtus Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Virtus Segafredo Bologna Da ieri, dove ha svolto anche un allenamento alla Astroballe, la Virtus Bologna è a Lione in vista della gara di questa sera, la seconda della regular season, di EuroLeague Basketball. Luca Banchi (qui le dichiarazioni pre-gara), more solito, darà il nome dei 12 in campo solo poco prima dell'inizio della gara contro i padroni di casa dell'Asvel Villeurbanne. Da tenere presente che, rimasti a guardare i compagni domenica scorsa on campionato LBA contro Pistoia, Achille Polonara e Will Clyburn saranno certamente in campo. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

Da ieri, dove ha svolto anche un allenamento alla Astroballe, la Virtus Bologna è a Lione in vista della gara di questa sera, la seconda della regular season, di EuroLeague Basketball. Luca Banchi (qui le dichiarazioni pre-gara), more solito, darà il nome dei 12 in campo solo poco prima dell'inizio della gara contro i padroni di casa dell'Asvel Villeurbanne. (Pianetabasket.com)

Due, come ormai da diversi anni, le formazioni italiane impegnate nella competizione. Mercoledì 9 Ottobre 2024 seconda giornata della stagione 2024-25 di EuroLeague Basketball. (Pianetabasket.com)

Eurolega, Virtus di nuovo ko con Asvel: la rimonta non basta

Cade la Virtus in Francia, frenata all'ultimo assalto da una stoppata di Sako, e così resta a zero punti in classifica dopo due gare di coppa. E' ancora amara l'Eurolega per le Vu nere, che se la sono giocata sino alla fine dopo un brutto primo tempo. (La Repubblica)

Alle 20 (diretta Sky) la formazione bianconera affronta a Lione l’Asvel Villeurbanne. Siamo alla seconda giornata della fase di qualificazione dell’Eurolega e nel caso della Virtus si parla già di gara da non sbagliare. (Quotidiano Sportivo)

0-2 per i bianconeri in questo avvio di stagione che pagano a caro presso la troppa leggerezza sottocanestro e una difesa che nel primo tempo fa letteralmente acqua. La Virtus va di nuovo ko e cade 87-85 in casa dell’Asvel. (Quotidiano Sportivo)