BOLOGNA, BANCHI: "BRUTTA SCONFITTA, TANTE COSE SU CUI LAVORARE"

BOLOGNA, BANCHI: BRUTTA SCONFITTA, TANTE COSE SU CUI LAVORARE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Le dichiarazioni di Luca Banchi al termine della gara con l’ASVEL: "Una brutta sconfitta. Il modo con cui abbiamo approcciato la gara è stato cruciale, il primo quarto da 39 punti subiti e 7/7 da tre, troppi rimbalzi offensivi concessi. Sono contento però per come abbiamo rimontato e ci abbiamo creduto. Nel secondo tempo e già dal secondo quarto si è vista un’aggressività diversa, un linguaggio del corpo diverso, siamo stati più competitivi. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da ieri, dove ha svolto anche un allenamento alla Astroballe, la Virtus Bologna è a Lione in vista della gara di questa sera, la seconda della regular season, di EuroLeague Basketball. Luca Banchi (qui le dichiarazioni pre-gara), more solito, darà il nome dei 12 in campo solo poco prima dell'inizio della gara contro i padroni di casa dell'Asvel Villeurbanne. (Pianetabasket.com)

87-85 1/2 per Maledon ai liberi. ASVEL Villeurbanne: Sako 19, Maledon 17, De Colo 16 (OA Sport)

La Virtus Bologna incappa nella seconda sconfitta in EuroLega: dopo aver perso all’esordio contro l’Efes, questa sera gli uomini di Luca Banchi hanno fatto tanta fatica all’Astroballe e hanno perso contro l’ASVEL 87-85. (BasketUniverso)

Euroleague: La Virtus inciampa in Francia, vince l’Asvel, le pagelle

LE PAGELLE ASVEL LYON-VILLEURBANNE (Basket Magazine)

La Virtus Segafredo Bologna cede anceh nel Round 2 della sua Turkish Airlines Euroleague 2024/25 sul campo dell’ASVEL Villeurbanne per 87-85 e dopo aver rimontato gli avversari dal -13. Gli altri uomini di coach Banchi in doppia cifra sono stati Diouf (15 punti e 4 rimbalzi) e Pajola (11 punti, 5 assist e 4 rimbalzi). (Today.it)

Prima trasferta europea della stagione 24/25 per la Virtus in terra di Francia, all’Astroballe di Lione contro l’ Asvel con la sola assenza di Devontae Cacok e con Akele e Visconti fuori per turnover. Partenza a razzo dei padroni di casa, che nei primi 5′ di gara infilano un pesante 4/4 da tre, oltre a bucare ripetutamente in penetrazione la difesa bolognese portandosi sul 21-13. (BPD - Backdoorpodcast)