La Virtus è già un bivio. Banchi suona la carica: "Mostriamo i progressi"

La Virtus è già un bivio. Banchi suona la carica: Mostriamo i progressi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Siamo alla seconda giornata della fase di qualificazione dell’Eurolega e nel caso della Virtus si parla già di gara da non sbagliare. Alle 20 (diretta Sky) la formazione bianconera affronta a Lione l’Asvel Villeurbanne. I padroni di casa devono riscattare una passata stagione dove hanno spesso rimediato degli schiaffoni, soprattutto davanti al loro pubblico e devono recuperare credibilità. A rovescio la V nera ha come obiettivo quello di entrare nelle prime dieci squadre per disputare la postseason e deve recuperare in trasferta quello che venerdì ha perso davanti al suo pubblico venendo battuta dall’Efes. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Al termine di una partita davvero strana la Virtus esce dall’Astroballe senza punti e con tanti rimpianti. Per 25’ i bianconeri sono stati pessimi, soprattutto in difesa e a rimbalzo (44-27 alla fine). (Bologna Basket)

Seconda sconfitta consecutiva per la Virtus Bologna in Eurolega. Purtroppo Bologna ha mancato più volte l’occasione, con la Virtus che ha affidato l’ultimo pallone ad un eccellente Isaia Cordinier fino a quel momento (23 punti), ma con il francese stoppato poi da Sako. (OA Sport)

Lione (Francia), 10 ottobre 2024 – All’Astroballe di Villeurballe la Virtus Segafredo Bologna incassa la sua seconda sconfitta in Eurolega perdendo 87-85 contro l’ASVEL padrone di casa. (Quotidiano Sportivo)

La Virtus rimonta, ma perde: vince ASVEL 87-85

A dare il via alle gare, eccezionalmente in tre giorni, Monaco-Maccabi e Stella Rossa-Baskonia. Ecco il calendario della giornata, con gli aggiornamenti che seguiranno la conclusione delle partite e i link per i recap. (Pianetabasket.com)

La Virtus Bologna incappa nella seconda sconfitta in EuroLega: dopo aver perso all’esordio contro l’Efes, questa sera gli uomini di Luca Banchi hanno fatto tanta fatica all’Astroballe e hanno perso contro l’ASVEL 87-85. (BasketUniverso)

Della sfida e non solo abbiamo chiesto lumi ad Edoardo Casalone , da un anno assistant coach dei francesi oltre che dell'Italia. La Segafredo dovrà stare attenta ad una squadra atletica, fisica e che ha iniziato molto bene la stagione. (Tuttosport)