Euro 2024, finisce senza reti tra Belgio e Ucraina (eliminata). Diavoli Rossi secondi nel Gruppo E

Euro 2024, finisce senza reti tra Belgio e Ucraina (eliminata). Diavoli Rossi secondi nel Gruppo E
il Giornale SPORT

Ascolta ora 00:00 00:00 Finisce 0-0 tra Belgio e Ucraina, alla MHPArena di Stoccarda, nella terza giornata del Gruppo E di Euro 2024. Nel primo tempo la migliore occasione capita sui piedi di Lukaku, che davanti a Trubin cicca la conclusione. L'Ucraina crea qualche occasione con Yaremchuk, senza però tirare in porta. Anche nella ripresa prevale l'equilibrio. Va al tiro Carrasco, ma trova i pugni di Trubin. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Alla fine della fiera l’equilibrio si è confermato anche nei match odierni. Sì, perché il Belgio, alla MHPArena di Stoccarda, non andato oltre lo 0-0 contro l’Ucraina. (OA Sport)

Tymchyk 6 - Vince il ballottaggio sulla destra con Konoplia, segue come un'ombra Doku nelle sue evoluzioni arginandolo almeno in parte. Risultato finale: Ucraina-Belgio 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, analizza a uefa.com lo 0-0 contro l'Ucraina che vale il pass per gli ottavi di finale di Euro 2024: "Sapevamo che oggi non potevamo fallire. (TUTTO mercato WEB)

Belgio agli ottavi, De Bruyne: "Non siamo i favoriti con la Francia"

Si è chiuso da pochi minuti il Gruppo E di Euro 2024. Due pareggi nelle partite delle 18, quattro squadre a 4 punti, tre passano agli ottavi e una esce: è l'Ucraina. La Slovacchia arriva terza nel girone, la Romania prima (è finito 1-1 il match). (fcinter1908)

Prova eroica dell'Ucraina che non riesce però a segnare a Casteels. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Non saremo favoriti contro la Francia ma sappiamo che in un torneo dobbiamo giocare al meglio". "Oggi meritavamo di vincere - ha proseguito il centrocampista del Manchester City -. (Tutto Juve)