Roma, Hummels diventa titolare? Il piano di Ranieri e consigli fantacalcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hummels fantacalcio – Manca solamente l’annuncio ufficiale sull‘arrivo di Ranieri sulla panchina della Roma. L’ex tecnico del Cagliari e del Leicester è atterrato a Fiumicino nella serata di ieri e svolgerà il primo allenamento da nuovo allenatore dei capitolini già nelle prossime ore. Cosa cambierà con Ranieri? Attenzione alla situazione di Hummels e al possibile cambio di rotta con Ranieri. Il centrale difensivo tedesco, messo ai margini di Juric, potrebbe ritrovare un ruolo da protagonista al centro della difesa fin da subito. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri media
Una fantastica notizia in casa Napoli arrivata proprio in queste ore: c’è stato anche l’annuncio ufficiale che ha confermato tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nonostante Juric gli abbia dato poche occasioni di mettersi in mostra, Hummels ha mantenuto la sua professionalità allenandosi con impegno e pazienza, aspettando un’opportunità. Il centrale tedesco, finora relegato ai margini sotto la gestione di Ivan Juric, accoglie con ottimismo il cambio di guida tecnica: l’arrivo di Claudio Ranieri rappresenta una nuova possibilità per lui di dimostrare il proprio valore. (Siamo la Roma)
Il riferimento del centrale ex Borussia Dortmund è chiaramente all’esonero di Juric e all’attesa per la scelta del nuovo allenatore, individuato in Ranieri. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mats Hummels (@aussenrist15) (Giallorossi.net)
Prima di lasciare l'Olimpico, Ivan Juric ha voluto dedicare un pensiero personale a Mats Hummels. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il gesto di Juric dopo Roma-Bologna. Ecco il retroscena sulle scuse del tecnico a Hummels (TUTTO mercato WEB)
“Io nelle ultime 72 ore” L'arrivo di Claudio Ranieri può cambiare le cose in casa Roma, ma l'ambiente è tutt'altro che disteso e tranquillo. (fiorentinanews.com)