Osimhen, oggi chiude il mercato arabo: resta un’ultima strada per la sua cessione

Osimhen, l'ultimo giro di lancette Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Anche il mercato in Arabia Saudita chiude i battenti. Oggi è l’ultimo giorno utile per i club di Saudi League per poter arricchire il proprio parco giocatori, dunque è anche l’ultima occasione per Victor Osimhen di trovare una via di fuga in qualche club arabo. Che non potrà essere l’Al Ahli, club che venerdì era arrivato a offrire al nigeriano un quadriennale da 40 milioni a stagione, con clausola rescissoria valida per l’Europa a partire già dalla prossima sessione. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“De Laurentiis spende i soldi? È cambiato il presidente del Napoli, c’è stata una vera e propria rivoluzione dopo 19 anni di presidenza ed il cambio di rotta parte del carattere di De Laurentiis che stringe la mano a Conte e gli assicura che lo accontenterà in tutto e per tutto. (CalcioNapoli24)

La novità ansa (Sport Mediaset)

L’ingaggio sarà completamente coperto dal club turco. Accordo raggiunto tra Napoli e Galatasaray per il prestito del nigeriano. Prima, però, prolungherà il contratto con gli azzurri fino al 2027. (IlNapolista)

Osimhen, trattativa con il Galatasaray: può andare in Turchia in prestito

Giovanni Capuano, giornalista, ha commentato il caso Osimhen tramite un post pubblicato sui suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, si è arrivati alla chiusura della trattativa tra il Napoli ed il Galatasaray per Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

La trattativa Il Galatasaray ha messo sul piatto l'ipotesi di un prestito secco per una stagione. Il tormentone Victor Osimhen potrebbe risolversi in extremis. (ilmessaggero.it)