Lecce Cagliari, i rossoblù vogliono i primi tre punti stagionali: concentrazione massima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce Cagliari: i rossoblù di Nicola vogliono i primi tre punti stagionali, dopo i pareggi contro Roma (0-0) e Como (1-1) Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla difficile trasferta contro il Lecce, in programma sabato 31 agosto, allo Stadio Via del Mare, con fischio d’inizio alle 18:30. I rossoblù vogliono i primi tre punti stagionali, dopo i pareggi contro Roma (0-0) e Como (1-1). I salentini, per contro, non hanno ancora totalizzato punti, pertanto, gli isolani sono attesi da una sfida difficile e insidiosa, contro una squadra che lotterà ugualmente per la salvezza. (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
▪ Curva Sud inferiore A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati. (US Lecce)
Lecce Cagliari, vi proponiamo il bilancio con tutti i precedenti dell’allenatore Davide Nicola contro la formazione salentina (Cagliari News 24)
Poche ore ci separano dalla sfida dello stadio Via del Mare tra il Lecce di Luca Gotti ed il Cagliari di Davide Nicola. La partita si giocherà sotto la direzione del signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna, il tutto oggi dalle ore 18:30. (Cagliari News 24)
Nella lista dei ben 26 giocatori convocati da Nicola, per la gara del Cagliari a Lecce, manca il nome di Mateusz Wieteska. Nessun problema fisico per il difensore centrale polacco che sa bene. (Calcio Casteddu)
La partenza del campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)
Lecce Cagliari, il difensore centrale argentino José Luis Palomino scalpita per ottenere una maglia da titolare: ecco chi rischia (Cagliari News 24)