Tinti: "City e Real su Bastoni, ma l'Inter non si disfa dei campioni. Inzaghi ha fatto fare un bel salto alla squadra"

Tullio Tinti è l'ospite di spicco presente questa sera negli studi di Sky Sport durante lo speciale mercato. Tra i tanti temi trattati dall'agente ci sono anche i suoi numerosi assistiti, tra i quali figurano anche gli interisti Simone Inzaghi, Matteo Darmian e Alessandro Bastoni, corteggiato da diversi top club europei come ammesso dal procuratore: "Bastoni è un giocatore che ho visto crescere, aveva 14 anni e giocava anche esterno sinistro - ricorda -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su Scalvini: "Quanto vale? Ora purtroppo gli è capitato questo brutto infortunio, sta recuperando col sorriso. (Fantacalcio ®)

L'agente che qualche settimana fa ha definito tutti i dettagli del rinnovo di Simone Inzaghi con l'Inter è lo stesso di Alessandro Bastoni: Tullio Tinti, procuratore da una vita nel calcio e che ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo il punto sui suoi assistiti: "Bastoni l'ho visto crescere, è formidabile. (Calciomercato.com)

LISTA E VALUTAZIONI – Tra gli affari che tengono impegnata l'Inter sul mercato non ci sono solo trattative per nuovi calciatori in entrata o nerazzurri in partenza. In Viale della Liberazione, infatti, c'è anche la pratica rinnovi di contratto a cui riservare attenzione. (Inter-News)

Faggiano: «Inter, i dirigenti un trio che fa per 10! Bastoni? Bene»

In un’intervista rilasciata al Corriere della sera l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha parlato brevemente del futuro del proprio assistito nella capitale. (Europa Calcio)

Un grande trio che svolge il lavoro di dieci persone, verrebbe da dire". (Fcinternews.it)

LA CRESCITA – L’Inter ha comprato Alessandro Bastoni dall’Atalanta nell’estate del 2017. Dopo un anno a Bergamo lo ha però girato al Parma, dove ha potuto fare il suo primo campionato di Serie A da titolare e iniziare a imporsi. (Inter-News)