Tajani "Israele ormai ha vinto, la pace è possibile"

Tajani Israele ormai ha vinto, la pace è possibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio ESTERI

"Israele ormai ha vinto, possibile il cessate il fuoco". E' quanto afferma il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani in una intervista a "Il Giornale". Il ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani a Berlino alla stampa italiana. Se l'obiettivo è quello di disarmare Hezbollah, "le attuali regole di ingaggio dell'Unifil non vanno bene". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– Per quanto riguarda Unifil “sarò molto chiaro con le controparti israeliane: ogni attacco ai soldati della missione deve essere considerato come una grave violazione del diritto internazionale umanitario e della Risoluzione 1701”. (Agenzia askanews)

Ministro qual è lo scopo della sua missione? Ll ministro Tajani è molto fermo e ottimista. Oggi sarà in Israele e poi in Palestina e non ha intenzione di fare chiacchiere. Vuole risultati. (il Giornale)

Bombe su Gaza e Libano, domani la missione del ministro Tajani

E' quanto afferma il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani in una intervista a "Il Giornale". "lavorare perla pace e per arrivare al cessate il fuoco sia in Libano che a Gaza. (Tiscali Notizie)

«C’è la possibilità che Israele, avendo vinto militarmente, avendo colpito la mente della strage del 7 Ottobre e quindi la mente di Hamas, possa sentirsi appagato e guardare con più disponibilità al cessate il fuoco a Gaza, ottenendo in cambio la libertà per gli ostaggi che sono ancora nelle mani dei terroristi». (Il Dubbio)

Per domani è in programma una missione del ministro degli Esteri Antonio Tajani in Israele e Palestina e incontri con i rispettivi vertici. Nel Nord di Gaza, secondo le Nazioni Unite, quello che i civili stanno vivendo è un «incubo» che peggiora sempre più. (Gazzetta del Sud)