Quando si gioca Italia-Argentina ai quarti di Coppa Davis: orario e dove vedere le partite in TV
Italia-Argentina di Coppa Davis 2024 si gioca giovedì 21 novembre a partire dalle ore 17 (non prima). Tutti i match degli Azzurri e di Jannik Sinner saranno trasmessi in diretta tv, in chiaro per tutti e in streaming sulla Rai. In pay per view andranno in onda su Sky e NOW. (Fanpage.it)
Su altri media
L’avversario, nei quarti di finale, è l’Argentina, squadra rognosa, con tempra e una buona dose di talento, soprattutto migliorata sulle superfici veloci rispetto a uno storico che parla di terraioli puri. (Quotidiano Sportivo)
L’aereo privato arriva a Malaga con un paio d’ore di ritardo. La presenza di Jannik può far da balsamo alle azzurre. (Quotidiano Sportivo)
I CONVOCATI DI VOLANDRI (Sky Sport)
Coppa Davis, Musetti: carichi e pronti per provare a vincere ancora 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Dopo l'eliminazione della Spagna a sorpresa, gli azzurri pronti a scendere in campo nei quarti delle Finals: la squadra di Volandri ora è la favorita La clamorosa eliminazione della Spagna di Alcaraz e di Nadal contro l'Olanda, apre le porte davanti al possibile bis in Coppa Davis per l'Italia di Jannik Sinner: tutto pronto per la sfida contro l'Argentina, prima tappa per fare il bis della stagione scorsa e realizzare un'impresa che entrerebbe nella leggenda dello sport azzurro. (La Gazzetta dello Sport)
Fugato (quasi) ogni dubbio, ora c’è anche l’ufficialità: Filippo Volandri ha scelto la squadra che volerà a Malaga per provare a bissare il successo dello scorso anno in Coppa Davis. Scelte che rispecchiano l’andamento di una stagione storica per il tennis e per lo sport italiano. (Il Fatto Quotidiano)