Governo, Meloni: suo punto di forza è dialogare con tutti i Paesi

Governo, Meloni: suo punto di forza è dialogare con tutti i Paesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"Uno dei punti di forza di questo governo è la capacità di dialogare con tutti. In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. E questo è un grande valore aggiunto, che permette all'Italia di diversificare la sua proiezione geopolitica e geoeconomica". (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

«Tutto è perfettibile, ma non ho pentimenti né rimpianti perché in questi due anni e mezzo non ci siamo mai risparmiati. E non ho mai fatto una scelta della quale dovermi vergognare». Così in una lunga intervista pubblicata su '7' del Corriere della Sera la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (L'Unione Sarda.it)

Sarà costretto però a cambiare obiettivo. La stagione dell'Inter prosegue alla grandissima: ipotetico primo posto in classifica (da recuperare il match con la Fiorentina), qualificazione agli ottavi di Champions League ad un passo e, (Spazio Inter)

In Casa Inter si lavora anche in ottica mercato, ritorno di fiamma per il giocatore della Premier con Marotta che tenta l'affare. Alle ore 20:00 l'Inter sfiderà l'Atalanta di Gasperini per assicurarsi (Spazio Inter)

Governo: Meloni, 'maggioranza litigiosa? Confronto come in ogni famiglia'

In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (OglioPoNews)

"Penso che togliere la fiamma dal simbolo" di Fratelli d'Italia "non sia mai stata una questione all'ordine del giorno". (Civonline)

Il centrodestra è composto da forze politiche diverse, ognuna con la propria identità ma che sa sempre trovare una sintesi. Condividiamo una visione del mondo, e ci riconosciamo sui valori fondamentali. (Civonline)