Meloni: “Il nostro governo ha la capacità di dialogare con tutti. Musk? Un genio dipinto come un mostro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Uno dei punti di forza di questo governo è la capacità di dialogare con tutti. In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. E questo è un grande valore aggiunto, che permette all’Italia di diversificare la sua proiezione geopolitica e geoeconomica". (Tiscali Notizie)
Su altre fonti
«Uno dei punti di forza di questo governo è la capacità di dialogare con tutti. In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (Open)
In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (OglioPoNews)
«Solo chi non fa non sbaglia - aggiunge - Dietro ogni passo si nasconde sempre il rischio di un inciampo, ma questa non è una valida ragione per restare fermi. (L'Unione Sarda.it)
La stagione dell'Inter prosegue alla grandissima: ipotetico primo posto in classifica (da recuperare il match con la Fiorentina), qualificazione agli ottavi di Champions League ad un passo e, Sarà costretto però a cambiare obiettivo. (Spazio Inter)
Dopodiché, le maggioranze davvero litigiose hanno il problema di non riuscire a fare nulla, francamente". Questa è la nostra forza, da trent'anni a questa parte. (Civonline)
Lo fa in un'intervista a Fiorenza Sarzanini sul Corriere della Sera, elencando quei punti deboli "diventati dei punti di forza" - il record nelle richieste per i titoli di Stato, il miglioramento del giudizio da parte delle agenzie di rating - senza mancare di intervenire su questioni più spinose: il rapporto con Musk, i suoi infelici tentativi di ingerenza nella politica italiana, la litigiosità della maggioranza e, non ultimo, lo scontro con la magistratura. (Today.it)