Meloni: «Io e Musk? Ci confrontiamo, è un uomo geniale ma io penso solo all’interesse dell’Italia»

Meloni: «Io e Musk? Ci confrontiamo, è un uomo geniale ma io penso solo all’interesse dell’Italia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Io ed Elon Musk «siamo sicuramente due persone che hanno un ottimo rapporto. È un uomo geniale ed è sempre molto interessante confrontarsi con lui. È una grande personalità del nostro tempo, un innovatore straordinario e che ha sempre lo sguardo rivolto al futuro. Trovo naturale poter dialogare con lui. Certo, ci sono cose su cui il nostro punto di vista è più simile, altre che ci vedono più distanti, ma questo non impedisce il confronto. (LaC news24)

Su altre fonti

Non vede nessun problema che il genio che descrive sostenga partiti e movimenti tra i più estremisti, negli Stati Uniti e in Europa. “Io e Elon Musk siamo sicuramente due persone che hanno un ottimo rapporto: è un uomo geniale ed è sempre molto interessante confrontarsi con lui”. (L'HuffPost)

«Uno dei punti di forza di questo governo è la capacità di dialogare con tutti. In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (Open)

In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (OglioPoNews)

Fdi: Meloni, 'via fiamma da simbolo? Questione mai stata all'ordine del giorno'

In Casa Inter si lavora anche in ottica mercato, ritorno di fiamma per il giocatore della Premier con Marotta che tenta l'affare. Alle ore 20:00 l'Inter sfiderà l'Atalanta di Gasperini per assicurarsi (Spazio Inter)

Dagli equilibri di governo, alle amicizie internazionali, passando per le questioni interne a Fratelli d’Italia. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni, si mette a nudo in’intervista rilasciata a “7”, il settimanale del Corriere della Sera. (LAPRESSE)

"Penso che togliere la fiamma dal simbolo" di Fratelli d'Italia "non sia mai stata una questione all'ordine del giorno". (Civonline)