Meloni: «Mai fatta una scelta di cui mi vergogno. Musk? Genio del nostro tempo»

Meloni: «Mai fatta una scelta di cui mi vergogno. Musk? Genio del nostro tempo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

«Tutto è perfettibile, ma non ho pentimenti né rimpianti perché in questi due anni e mezzo non ci siamo mai risparmiati. E non ho mai fatto una scelta della quale dovermi vergognare». Così in una lunga intervista pubblicata su '7' del Corriere della Sera la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. «Solo chi non fa non sbaglia - aggiunge - Dietro ogni passo si nasconde sempre il rischio di un inciampo, ma questa non è una valida ragione per restare fermi. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Così la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un'intervista a '7', il settimanale del Corriere della Sera. (Civonline)

In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (OglioPoNews)

La presidente del Consiglio in un'intervista rilasciata a '7': "In maggioranza confronti come in famiglia" (LAPRESSE)

Meloni: “Il nostro governo ha la capacità di dialogare con tutti. Musk? Un genio dipinto come un mostro”

Certo, ci sono cose su cui il nostro punto di vista è più simile, altre che ci vedono più distanti, ma questo non impedisce il confronto. Trovo naturale poter dialogare con lui. (LaC news24)

In Casa Inter si lavora anche in ottica mercato, ritorno di fiamma per il giocatore della Premier con Marotta che tenta l'affare. Nella Milano nerazzurra le attenzioni sono tutte rivolte alla semifinale di Supercoppa Italiana in programma questa sera. (Spazio Inter)

"Uno dei punti di forza di questo governo è la capacità di dialogare con tutti. In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (Tiscali Notizie)