Governo: Meloni, 'maggioranza litigiosa? Confronto come in ogni famiglia'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sua maggioranza "ci si confronta, come d'altronde succede in tutte le famiglie che si rispettino. Il centrodestra è composto da forze politiche diverse, ognuna con la propria identità ma che sa sempre trovare una sintesi. Condividiamo una visione del mondo, e ci riconosciamo sui valori fondamentali. Questa è la nostra forza, da trent'anni a questa parte. Dopodiché, le maggioranze davvero litigiose hanno il problema di non riuscire a fare nulla, francamente". (Civonline)
La notizia riportata su altre testate
Trovo naturale poter dialogare con lui. Certo, ci sono cose su cui il nostro punto di vista è più simile, altre che ci vedono più distanti, ma questo non impedisce il confronto. (LaC news24)
Giorgia Meloni affida il suo punto di vista sul tycoon americano a una lunga intervista a Sette, il settimanale del Corriere della Sera: “Musk è una grande personalità del nostro tempo, un innovatore straordinario e che ha sempre lo sguardo rivolto al futuro. (L'HuffPost)
La presidente del Consiglio in un'intervista rilasciata a '7': "In maggioranza confronti come in famiglia" (LAPRESSE)
"Uno dei punti di forza di questo governo è la capacità di dialogare con tutti. E questo è un grande valore aggiunto, che permette all'Italia di diversificare la sua proiezione geopolitica e geoeconomica". (Tiscali Notizie)
Il presidente dell'Inter aveva messo gli occhi sul calciatore in vista di una possibile partenza. La stagione dell'Inter prosegue alla grandissima: ipotetico primo posto in classifica (da recuperare il match con la Fiorentina), qualificazione agli ottavi di Champions League ad un passo e, (Spazio Inter)
Meloni ha parlato di questi due anni di governo, di Elon Musk e del futuro dell'Italia nella politica internazionale. (corriereadriatico.it)