Dalla Premier all’Inter, Marotta riprova l’affare da sogno: ritorno di fiamma

Dalla Premier all’Inter, Marotta riprova l’affare da sogno: ritorno di fiamma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

In Casa Inter si lavora anche in ottica mercato, ritorno di fiamma per il giocatore della Premier con Marotta che tenta l'affare. Nella Milano nerazzurra le attenzioni sono tutte rivolte alla semifinale di Supercoppa Italiana in programma questa sera. Alle ore 20:00 l'Inter sfiderà l'Atalanta di Gasperini per assicurarsi (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

E questo è un grande valore aggiunto, che permette all’Italia di diversificare la sua proiezione geopolitica e geoeconomica". In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (Adnkronos)

Giorgia Meloni affida il suo punto di vista sul tycoon americano a una lunga intervista a Sette, il settimanale del Corriere della Sera: “Musk è una grande personalità del nostro tempo, un innovatore straordinario e che ha sempre lo sguardo rivolto al futuro. (L'HuffPost)

A più di due anni dall'entrata in carica dell'esecutivo di centrodestra, con due conflitti in più e non poche grane sul piano interno, seppur con diversi dati economici innegabilmente buoni, Giorgia Meloni rivendica: "L'inversione di rotta c'è". (Today.it)

Giorgia Meloni rivendica il lavoro fatto finora: "Il ruolo dell'Italia è cambiato".

In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (OglioPoNews)

Nella sua maggioranza "ci si confronta, come d'altronde succede in tutte le famiglie che si rispettino. Dopodiché, le maggioranze davvero litigiose hanno il problema di non riuscire a fare nulla, francamente". (Civonline)

La premier al settimanale "7" del Corriere della Sera: «Solo chi non fa non sbaglia, diceva un vecchio proverbio popolare. Credo che dietro ogni passo si nasconda sempre il rischio di un inciampo, ma questa non è una valida ragione per restare fermi. (Open)