Meloni: "Inversione di rotta per Italia. Musk? Genio dipinto come mostro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La presidente del Consiglio in un'intervista rilasciata a '7': "In maggioranza confronti come in famiglia" Dagli equilibri di governo, alle amicizie internazionali, passando per le questioni interne a Fratelli d’Italia. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni, si mette a nudo in’intervista rilasciata a “7”, il settimanale del Corriere della Sera. “C’è una grandissima, e ritrovata, fiducia verso l’Italia” sottolinea la premier, “questo non significa che vada tutto bene e ma l’inversione di rotta c’è. (LAPRESSE)
Su altre fonti
«Uno dei punti di forza di questo governo è la capacità di dialogare con tutti. In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (Open)
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è stata intervistata da 7, il settimanale del Corriere della Sera, e nell'intervista ha spaziato su parecchi argomenti, rivendicando di avere al suo fianco «una squadra molto affiatata, di persone capaci che credono in ciò che fanno e delle quali mi fido molto». (corriereadriatico.it)
Giorgia Meloni affida il suo punto di vista sul tycoon americano a una lunga intervista a Sette, il settimanale del Corriere della Sera: “Musk è una grande personalità del nostro tempo, un innovatore straordinario e che ha sempre lo sguardo rivolto al futuro. (L'HuffPost)
E questo è un grande valore aggiunto, che permette all’Italia di diversificare la sua proiezione geopolitica e geoeconomica". In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (Tiscali Notizie)
In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (Adnkronos)
Trovo naturale poter dialogare con lui. È una grande personalità del nostro tempo, un innovatore straordinario e che ha sempre lo sguardo rivolto al futuro. (LaC news24)