Fdi: Meloni, 'via fiamma da simbolo? Questione mai stata all'ordine del giorno'

Fdi: Meloni, 'via fiamma da simbolo? Questione mai stata all'ordine del giorno'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

"Penso che togliere la fiamma dal simbolo" di Fratelli d'Italia "non sia mai stata una questione all'ordine del giorno". Così la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un'intervista a '7', il settimanale del Corriere della Sera. (Civonline)

La notizia riportata su altri media

Meloni ha parlato di questi due anni di governo, di Elon Musk e del futuro dell'Italia nella politica internazionale. (corriereadriatico.it)

La premier al settimanale "7" del Corriere della Sera: «Solo chi non fa non sbaglia, diceva un vecchio proverbio popolare. Credo che dietro ogni passo si nasconda sempre il rischio di un inciampo, ma questa non è una valida ragione per restare fermi. (Open)

Nella Milano nerazzurra le attenzioni sono tutte rivolte alla semifinale di Supercoppa Italiana in programma questa sera. In Casa Inter si lavora anche in ottica mercato, ritorno di fiamma per il giocatore della Premier con Marotta che tenta l'affare. (Spazio Inter)

Beffa Inter, sfuma l’affare: Marotta deve arrendersi

"Uno dei punti di forza di questo governo è la capacità di dialogare con tutti. In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (Tiscali Notizie)

La presidente del Consiglio in un'intervista rilasciata a '7': "In maggioranza confronti come in famiglia" (LAPRESSE)

Il presidente dell'Inter aveva messo gli occhi sul calciatore in vista di una possibile partenza. Sarà costretto però a cambiare obiettivo. (Spazio Inter)