Inter-Milan, Coppa Italia 2024/25: Match Preview

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AC Milan SPORT

Il Milan si prepara ad affrontare l'Inter nella Semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024/25. La partita si giocherà questa sera alle 21.00 a San Siro. La squadra allenata da Mister Sérgio Conceição cercherà di superare i nerazzurri guidati da Simone Inzaghi, dopo il pareggio 1-1 dell'andata. Questo Derby rappresenta un momento cruciale per entrambe le squadre, che puntano a raggiungere la Finale. (AC Milan)

Su altri media

Le probabili formazioni Si gioca il ritorno della doppia sfida da cui uscirà la prima finalista di coppa e si parte dall'1-1 dell'andata. Le due squadre si sono già affrontate in campionato e in Supercoppa. (Diretta)

Questa sera è il momento della verità per il Milan, l'ultima occasione di dare un senso a una stagione che ha visto la vittoria della Supercoppa Italiana come unico acuto dell'anno. Alle 21 a San Siro i rossoneri giocheranno contro l'Inter nel derby di ritorno della semifinale di Coppa Italia, dopo che l'andata è terminata con il punteggio di 1-1. (Milan News)

Secondo quanto scritto stamane dalla Gazzetta dello Sport, lo stadio San Siro nerazzurro si prepara a diversi pienoni, considerando... (FC Inter News)

Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter e oggi talent televisivo, commenta su La Gazzetta dello Sport il netto verdetto del derby di ritorno di Coppa Italia, favorevole al Milan di Sergio Conceiçao. (CalcioNews24.com)

Nerazzurri e rossoneri si sono già affrontati quattro volte, due in campionato, una in finale di Supercoppa Italiana e una all'andata di queste semifinali, e il Diavolo è ancora imbattuto con due vittorie (andata in campionato e Supercoppa) e due pareggi (ritorno in campionato e andata di Coppa Italia). (CalcioMercato.com)

Gara delicata già di suo, resa ancora più importante dal momento che stanno vivendo i nerazzurri, reduci dalla sconfitta di Bologna e attesi dalle sfide con Roma in Serie A e Barcellona in Champions League nel giro di pochi giorni. (FC Inter 1908)