Diretta Inter-Milan ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il quinto derby stagionale tra Inter e Milan vale il pass per l'ultimo atto della Coppa Italia . Alle ore 21 , allo stadio Giuseppe Meazza , i nerazzurri affrontano i rossoneri nella semifinale di ritorno del trofeo nazionale. Si riparte dall' 1-1 dell'andata firmato Abraham-Calhanoglu . Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta per 1-0 in campionato: la squadra di Simone Inzaghi è caduta all'ultimo secondo al Dall'Ara contro il Bologna (gol decisivo di Riccardo Orsolini) venendo così agganciata in vetta alla classifica dal Napoli a cinque gare dalla fine, quella di Sergio Conceiçao si è arresa all' Atalanta a San Siro, colpita dalle rete di Ederson che ha complicato enormemente la corsa del Diavolo a un piazzamento europeo. (Tuttosport)

Su altri giornali

Poche settimane dopo l'andata della semifinale di Coppa Italia Inter e Milan tornano ad affrontarsi questa sera a San Siro per il ritorno del penultimo atto del torneo. Derby di Milano atto secondo. (Il Messaggero)

Verso Inter-Milan, tre diffidati per i rossoneri e nessun squalificato (Milan News)

Due anni fa, nel 2023, il Napoli stava per vincere lo scudetto a braccia alzate, in solitaria, e l’Inter poteva focalizzarsi sulla Champions, regalarsi una gran finale contro il Manchester City, e vincere la Coppa Italia a parziale compensazione. (La Gazzetta dello Sport)

Arbitra Fabbri. Gli assistenti saranno Preti e Baccini, il Quarto uomo Ayroldi. (La Gazzetta dello Sport)

La partita si giocherà questa sera alle 21.00 a San Siro. La squadra allenata da Mister Sérgio Conceição cercherà di superare i nerazzurri guidati da Simone Inzaghi, dopo il pareggio 1-1 dell'andata. (AC Milan)

LA CHIAVE DEL DERBY – «La caparbietà di Conceiçao ad insistere su questo nuovo 3-4-3, la straordinaria integrazione di Jovic in questo sistema e una ritrovata solidità difensiva, aiutata dal cambio di sistema». (CalcioNews24.com)