FCIN1908/ Inter-Milan, Inzaghi stravolge la formazione: quante novità, c’è Taremi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua lo slalom dell’Inter tra un impegno e l’altro. Si scende in campo nuovamente stasera, alle 21, per il quinto derby stagionale contro il Milan. In palio c’è l’accesso alla finale di Coppa Italia: si parte dall’1-1 della semifinale d’andata. Gara delicata già di suo, resa ancora più importante dal momento che stanno vivendo i nerazzurri, reduci dalla sconfitta di Bologna e attesi dalle sfide con Roma in Serie A e Barcellona in Champions League nel giro di pochi giorni. (FC Inter 1908)
Su altri media
Tra rose e spine. E darsi (ancora) appuntamenti. (Quotidiano Sportivo)
Ultimo derby della stagione, quello delle semifinali di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan. (CalcioMercato.com)
Le parole di Andrea Stramaccioni dopo Inter Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia vinta dai rossoneri Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter e oggi talent televisivo, commenta su La Gazzetta dello Sport il netto verdetto del derby di ritorno di Coppa Italia, favorevole al Milan di Sergio Conceiçao. (CalcioNews24.com)
Procede a gonfie vele la vendita dei biglietti per Inter-Barcellona. (FC Inter News)
Il Milan si prepara ad affrontare l'Inter nella Semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024/25. Questo Derby rappresenta un momento cruciale per entrambe le squadre, che puntano a raggiungere la Finale. (AC Milan)
Poche settimane dopo l'andata della semifinale di Coppa Italia Inter e Milan tornano ad affrontarsi questa sera a San Siro per il ritorno del penultimo atto del torneo. Derby di Milano atto secondo. (Il Messaggero)