Verso Inter-Milan, tre diffidati per i rossoneri e nessun squalificato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verso Inter-Milan, tre diffidati per i rossoneri e nessun squalificato Questa sera è il momento della verità per il Milan, l'ultima occasione di dare un senso a una stagione che ha visto la vittoria della Supercoppa Italiana come unico acuto dell'anno. Alle 21 a San Siro i rossoneri giocheranno contro l'Inter nel derby di ritorno della semifinale di Coppa Italia, dopo che l'andata è terminata con il punteggio di 1-1. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Poche settimane dopo l'andata della semifinale di Coppa Italia Inter e Milan tornano ad affrontarsi questa sera a San Siro per il ritorno del penultimo atto del torneo. Derby di Milano atto secondo. (Il Messaggero)

Procede a gonfie vele la vendita dei biglietti per Inter-Barcellona. (FC Inter News)

Nerazzurri e rossoneri si sono già affrontati quattro volte, due in campionato, una in finale di Supercoppa Italiana e una all'andata di queste semifinali, e il Diavolo è ancora imbattuto con due vittorie (andata in campionato e Supercoppa) e due pareggi (ritorno in campionato e andata di Coppa Italia). (CalcioMercato.com)

LA CHIAVE DEL DERBY – «La caparbietà di Conceiçao ad insistere su questo nuovo 3-4-3, la straordinaria integrazione di Jovic in questo sistema e una ritrovata solidità difensiva, aiutata dal cambio di sistema». (CalcioNews24.com)

Gli assistenti saranno Preti e Baccini, il Quarto uomo Ayroldi. Arbitra Fabbri. (La Gazzetta dello Sport)

Il quinto derby stagionale tra Inter e Milan vale il pass per l'ultimo atto della Coppa Italia . Alle ore 21 , allo stadio Giuseppe Meazza , i nerazzurri affrontano i rossoneri nella semifinale di ritorno del trofeo nazionale. (Tuttosport)