Coppa Italia: le probabili formazioni di Inter-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si gioca il ritorno della doppia sfida da cui uscirà la prima finalista di coppa e si parte dall'1-1 dell'andata. Le due squadre si sono già affrontate in campionato e in Supercoppa. Inter-Milan ore 21 Le probabili formazioni INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Correa. All. Inzaghi. MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Thiaw; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. (Diretta)
Su altre fonti
In palio c’è l’accesso alla finale di Coppa Italia: si parte dall’1-1 della semifinale d’andata. Gara delicata già di suo, resa ancora più importante dal momento che stanno vivendo i nerazzurri, reduci dalla sconfitta di Bologna e attesi dalle sfide con Roma in Serie A e Barcellona in Champions League nel giro di pochi giorni. (FC Inter 1908)
Secondo quanto scritto stamane dalla Gazzetta dello Sport, lo stadio San Siro nerazzurro si prepara a diversi pienoni, considerando... (FC Inter News)
Le parole di Andrea Stramaccioni dopo Inter Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia vinta dai rossoneri Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter e oggi talent televisivo, commenta su La Gazzetta dello Sport il netto verdetto del derby di ritorno di Coppa Italia, favorevole al Milan di Sergio Conceiçao. (CalcioNews24.com)
La partita si giocherà questa sera alle 21.00 a San Siro. La squadra allenata da Mister Sérgio Conceição cercherà di superare i nerazzurri guidati da Simone Inzaghi, dopo il pareggio 1-1 dell'andata. (AC Milan)
Da una parte, naturale conseguenza per due squadre che in campionato hanno la più alta media spettatori di tutti: oltre 70mila (per il Milan, oltre 71mila). Quinto derby, mai successo prima, targato 2024-2025. (Quotidiano Sportivo)
La vincente del derby si qualificherà alla finale di Roma del 14 maggio e andrà affrontare una tra Empoli e Bologna. Poche settimane dopo l'andata della semifinale di Coppa Italia Inter e Milan tornano ad affrontarsi questa sera a San Siro per il ritorno del penultimo atto del torneo. (Il Messaggero)