Salernitana Spezia in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Salernitana Spezia in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Salernitana Spezia in streaming gratis. Il match è in programma sabato 19 ottobre, alle ore 15.00. Le due squadre si affrontano per la nona giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Arechi. Salernitana Spezia in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Salernitana-Spezia non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del cl (Tutto B)

Di Michele Bufalino PISA La sosta per le nazionali non è stata la panacea di tutti i mali, ma è servita per recuperare il più possibile energie importanti, anche se qualche dubbio di formazione resterà fino all’ultimo. (Quotidiano Sportivo)

Dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi anticipa i temi, eccezionalmente di giovedì, relativi alla sfida di sabato pomeriggio contro il Sud Tirol. Di seguito le sue dichiarazioni. (SestaPorta.News Pisa)

Al “Druso” è attesa la capolista Pisa

Di Michele Bufalino PISA A margine della presentazione della ‘Partita del Cuore" che si giocherà a Pisa a novembre, il presidente Giuseppe Corrado si è soffermato sui temi di attualità per parlare dell’attuale situazione nerazzurra a tutto tondo, dal prossimo impegno con il Sud Tirol passando per alcune curiosità di calciomercato. (LA NAZIONE)

COME ARRIVA LA SQUADRA – “La sosta mi auguro sia stata salutare. Avevamo speso tante energie. Abbiamo tirato il fiato, abbiamo recuperato qualche giocatore, ma alcuni, come Marin, l’ho visto solo stamattina. (Calcio Pisa)

La formazione guidata da Federico Valente si trova attualmente a quota 12 punti in classifica dopo otto turni, frutto di quattro successi: in casa con Modena e Salernitana e sui campi di Reggiana e Cosenza; altrettanto gli stop: a Pisa contro la Carrarese, tra le mura amiche contro il Brescia, sul terreno della Sampdoria e al “Druso” con il Palermo. (FC Südtirol)