Guspini, incidente stradale con una morta e tre feriti La Nuova Sardegna

Guspini Si chiamava Regina Furlani, 73 anni, di Corbetta, in provincia di Milano, la donna morta questa mattina 5 luglio in un incidente accaduto in territorio di Guspini all'incrocio della statale 126 per San Nicolò con la provinciale 64 per la borgata agricola di Sa Zeppara e Sant’Antonio di Santadi, frazione marina di Arbus. Feriti gravemente il marito della donna, Antonio Serpi, 80 anni, originario di Lunamatrona, e un loro amico di 81 anni, anche lui di Lunamatrona. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Sarebbe stato provocato da un mancato rispetto di una precedenza, all'incrocio tra... Una milanese, Regina Furlani, è morta in un incidente stradale in Sardegna, nella mattinata di venerdì. (Virgilio)

All'incrocio della statale 126 per San Nicolò con la provinciale 64 per la borgata agricola di Sa Zeppara e Sant’Antonio di Santadi, frazione marina di Arbus, si sono scontrate una Toyota Auris e una Jeep Compass: una donna è morta e tre uomini sono rimasti feriti. (IL GIORNO)

Un incidente stradale, il secondo in Sicilia in poche ore LEGGI QUI, si è verificato nella notte tra il km 24 e il km 25 della Strada Statale 188 Salemi-Marsala, nei pressi del comune di Salemi in provincia di Trapani. (Monrealelive.it)

Lo schianto dopo la mancata precedenza, sangue a Guspini: muore la 75enne Regina Furlani, grave ma vivo il marito

Una 75enne di Corbetta (nella Città Metropolitana di Milano) è morta questa mattina, venerdì 5 luglio, in seguito a un incidente avvenuto nel sud della Sardegna. La donna si trovava a Guspini insieme a suo marito e un amico quando, per cause ancora da chiarire, si sono scontrati con la loro Toyota Auris contro una Jeep Compass guidata da un 57enne del posto. (Fanpage.it)

Guspini . È di un morto e tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la strada statale 126, all'altezza della località Sa Zeppara, a Guspini. (Virgilio)

Si chiamava Regina Furlani, aveva 75 anni e viveva a Castellucchio, in provincia di Mantova. Al volante della Toyota c'era il marito, Antonio Serpi, 80enne di Lunamatrona ma residente con la moglie da tantissimi anni in Lombardia: l'uomo, stando ai rilievi effettuati, avrebbe bruciato uno stop, andando a scontrarsi violentemente contro la Jeep Compass guidata da un guspinese, Giuseppe Liscia, 57 anni. (Casteddu Online)