Tragico incidente a Guspini: una turista milanese perde la vita

Un tragico incidente stradale si è verificato a Guspini, nel sud della Sardegna, causando la morte di una turista milanese e ferendo gravemente altre tre persone. L'incidente è avvenuto sulla Statale 126 all'incrocio con la Provinciale 64.

La vittima è Regina Furlani, 73enne residente a Corbetta, in provincia di Milano. Era in vacanza in Sardegna con il marito, Antonio Serpi, 80enne originario di Lunamatrona ma residente con la moglie da molti anni in Lombardia, e un loro amico 81enne. Erano a bordo di una Toyota Auris quando, secondo i rilievi effettuati, Serpi avrebbe ignorato uno stop, provocando una violenta collisione con una Jeep Compass guidata da un residente locale, Giuseppe Liscia, 57 anni.

Regina Furlani ha perso la vita a causa dell'impatto. Il marito Antonio Serpi e l'amico 81enne che viaggiava con loro sono rimasti gravemente feriti. Anche il conducente della Jeep Compass, Giuseppe Liscia, ha riportato ferite nell'incidente.

Le autorità locali stanno conducendo ulteriori indagini per chiarire la dinamica dell'incidente. Al momento, sembra che la causa dell'incidente sia stata una mancata precedenza all'incrocio tra la statale 126 e la provinciale 64. Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale e le loro condizioni sono monitorate attentamente. La comunità locale è scossa per l'accaduto e si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento difficile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo