ANAS, SARDEGNA: PER INCIDENTE CHIUSA TEMPORANEAMENTE AL TRAFFICO LA STATALE 126, A GUSPINI(SU)

ANAS, SARDEGNA: PER INCIDENTE CHIUSA TEMPORANEAMENTE AL TRAFFICO LA STATALE 126, A GUSPINI(SU)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Anas INTERNO

Un tratto della strada statale 126 “Sud Occidentale Sarda” è temporaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 102, a Guspini, in provincia di Sud Sardegna. Nell’incidente, su cui sono in corso accertamenti, sono coinvolti due veicoli e una persona è deceduta. Sul posto è presente il personale Anas e le Forze dell’ordine per consentire il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile. (Anas)

Su altre fonti

Una donna... È di un morto e tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la strada statale 126, all'altezza della località Sa Zeppara, a Guspini. (Virgilio)

Video suggerito (immagine di repertorio) (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Sarebbe stato provocato da un mancato rispetto di una precedenza, all'incrocio tra... (Virgilio)

Incidente tra auto in Sardegna: morta una donna milanese, grave il marito. Altri due feriti

Un incidente stradale, il secondo in Sicilia in poche ore LEGGI QUI, si è verificato nella notte tra il km 24 e il km 25 della Strada Statale 188 Salemi-Marsala, nei pressi del comune di Salemi in provincia di Trapani. (Monrealelive.it)

È lei la vittima del terribile schianto avvenuto sulla Statale 126 all'incrocio con la Provinciale 64. Si chiamava Regina Furlani, aveva 75 anni e viveva a Castellucchio, in provincia di Mantova. (Casteddu Online)

La prima vettura era condotta da un 80enne residente a Corbetta, nel Milanese, ma originario di Lunamatrona, col quale viaggiavano la moglie 73enne e un loro amico 81enne. All'incrocio della statale 126 per San Nicolò con la provinciale 64 per la borgata agricola di Sa Zeppara e Sant’Antonio di Santadi, frazione marina di Arbus, si sono scontrate una Toyota Auris e una Jeep Compass: una donna è morta e tre uomini sono rimasti feriti. (IL GIORNO)