Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto salta la finale per problemi di salute: cosa è successo. L'annuncio di Milly Carlucci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine è arrivata l'ufficialità. Guillermo Mariotto non parteciperà alla finale di "Ballando con le stelle". Ad annunciare l'assenza del giudice è stata Milly Carlucci, che in apertura di puntata ha spiegato la situazione. Come riportato dalla conduttrice, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni avrebbe fatto pervenire un certificato medico a causa di un piccolo infortunio, ed è quindi costretto a rimanere a casa durante la finale. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Dopo l'assenza di Guillermo Mariotto dalla finale di Ballando con le stelle si susseguono "teorie del complotto" e scetticismo sulle sue reali condizioni: ma questa mattina, il giudice è stato avvistato a Fiumicino in sedia a rotelle. (Fanpage.it)
Questa mattina era stato avvistato all’aeroporto di Fiumicino in sedia a rotelle. Sembrerebbe che durante la trasferta di lavoro a Riad, in Arabia Saudita, lo stilista Guillermo Mariotto sia scivolato. (Open)
Uno dei volti più riconoscibili della giuria del programma condotto da Milly Carlucci potrebbe saltare la finale a causa di una indisposizione causata da un infortunio. Il direttore creativo della maison di moda Gattinoni, infatti, pare sia scivolato mentre si trovava per lavoro a Riad, in Arabia Saudita, provocandosi un problema al ginocchio. (il Giornale)
Il primo colpo di scena è arrivato proprio durante i primi minuti con l'assenza di Guillermo Mariotto. Parte la finale di Ballando con le Stelle. (ilmattino.it)
«Lo stilista - ha raccontato la conduttrice- non parteciperà come giudice alla attesissima serata finale perchè infortunato. Mistero svelato da Milly Carlucci. (Corriere TV)
A Riad, dove era andato per motivi di lavoro, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni è scivolato e la caduta gli ha provocato un trauma al ginocchio. Guillermo Mariotto salta la finale di Ballando con le stelle. (la Repubblica)