Mariotto, perché non c'è in finale: assente, "ha mandato il certificato medico perché è caduto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guillermo Mariotto non è al suo posto di giudice durante la finale di Ballando con le stelle, oggi sabato 21 gennaio 2024. Lo stilista sarebbe caduto nei giorni scorsi durante mentre era in trasferta per lavoro. Lo ha raccontato proprio Milly Carlucci spiegando l'assenza del giudice dopo le recenti polemiche che lo avevano visto protagonista. "Ci ha fatto sapere che si è fatto male, un problema al legamento, ci ha mandato anche il certificato medico. (Corriere dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
E la sedia del giurato Guillermo Mariotto è rimasta vuota. Milly Carlucci annuncia: «Dopo tutte le storie di questa edizione è successo anche questo: Mariotto è andato all'estero per lavoro ed è caduto. (Corriere della Sera)
Colpi di scena fino all’ultima battuta di questo movimentatissimo Ballando con le Stelle 2024. La finale, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico sabato 21 dicembre su Rai Uno, parte subito con un annuncio a sorpresa di Milly Carlucci (Today.it)
Dopo l'assenza di Guillermo Mariotto dalla finale di Ballando con le stelle si susseguono "teorie del complotto" e scetticismo sulle sue reali condizioni: ma questa mattina, il giudice è stato avvistato a Fiumicino in sedia a rotelle. (Fanpage.it)
Questa mattina era stato avvistato all’aeroporto di Fiumicino in sedia a rotelle. Sembrerebbe che durante la trasferta di lavoro a Riad, in Arabia Saudita, lo stilista Guillermo Mariotto sia scivolato. (Open)
Sarebbe scivolato e la caduta gli avrebbe provocato un trauma al ginocchio. Stando a quanto riportato dall'Adnkronos, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni avrebbe avuto un piccolo incidente a Riad, dove era andato per motivi di lavoro. (Liberoquotidiano.it)
Parte la finale di Ballando con le Stelle. Il primo colpo di scena è arrivato proprio durante i primi minuti con l'assenza di Guillermo Mariotto. (ilmattino.it)