Mariotto, in forse la sua partecipazione alla finale di Ballando con le stelle

Mariotto, in forse la sua partecipazione alla finale di Ballando con le stelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guillermo Mariotto salta la finale di Ballando con le stelle. Aprendo la puntata in diretta su Rai 1 Milly Carlucci ha mostrato la poltrona vuota e ha informato il pubblico dell’assenza del giudice. "Ci ha mandato un certificato medico, si è rovinato una gamba compreso i legamenti", ha detto la conduttrice, augurando allo stilista "buon Natale e ti aspettiamo ancora qui a braccia aperte". A Riad, dove era andato per motivi di lavoro, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni è scivolato e la caduta gli ha provocato un trauma al ginocchio. (la Repubblica)

Su altre fonti

Infine, la conduttrice ha presentato tutta la giuria, complimentandosi con Selvaggia Lucarelli per il suo look. assente Guillermo Mariotto e Milly ha spiegato il motivo. (leggo.it)

Bravi, bravissimi. Prevedibile -è andata a Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che sono una coppia anche nella vita. (Il Fatto Quotidiano)

Parte la finale di Ballando con le Stelle. Il primo colpo di scena è arrivato proprio durante i primi minuti con l'assenza di Guillermo Mariotto. (ilmattino.it)

Mariotto assente alla finale di Ballando, Carlucci: «Infortunato ad una gamba, ti aspettiamo qui»

Mariotto si è infortunato ad una gamba in occasione di una sua trasferta di lavoro all'estero. Ci ha mandato un certificato medico, si è rovinato una gamba compreso i legamenti», ha detto Milly Carlucci in apertura di serata augurando allo stilista «buon Natale e ti aspettiamo ancora qui a braccia aperte». (Corriere TV)

Sarebbe scivolato e la caduta gli avrebbe provocato un trauma al ginocchio. Guillermo Mariotto salta la finale di Ballando con le stelle su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

La stagione televisiva dello stilista è stata travolta dalle polemiche: i fuori onda con gli insulti, il presunto tocco sulle parti intime di un ballerino, l'addio improvviso al programma per una commessa in Arabia Saudita (Open)