Guillermo Mariotto sta male, salta la finale di Ballando con le stelle: “Un incidente a Riad”

Guillermo Mariotto sta male, salta la finale di Ballando con le stelle: “Un incidente a Riad”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Forfait dell'ultimo minuto per la finale di Ballando con le stelle: Guillermo Mariotto non è presente in giuria. Ad annunciarlo è stata Milly Carlucci in apertura di puntata, spiegando che il giudice ha fatto pervenire un certificato medico ed è costretto a rimanere a casa. Un'assenza che arriva dopo settimane complesse per Mariotto, che nell'ultima puntata era apparso visibilmente provato e nelle settimane precedenti aveva lasciato anzitempo il programma. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

A Riad, dove era andato per motivi di lavoro, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni è scivolato e la caduta gli ha provocato un trauma al ginocchio (Adnkronos)

Ci ha mandato un certificato medico, si è rovinato una gamba compreso i legamenti», ha detto Milly Carlucci in apertura di serata augurando allo stilista «buon Natale e ti aspettiamo ancora qui a braccia aperte». (Corriere TV)

È stata la coppia formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice ad aggiudicarsi l’edizione 2024 di "Ballando con le stelle", nella serata finale andata in onda su Rai1 e conclusasi a tarda notte. (Liberoquotidiano.it)

Mariotto, perché non c'è in finale: assente, "ha mandato il certificato medico perché è caduto"

assente Guillermo Mariotto e Milly ha spiegato il motivo. Milly Carlucci ha aperto la finale di Ballando con le Stelle spiegando che questa sera, sabato 21 dicembre, oltre ai concorrenti che si contendono la coppa della vittoria, scenderanno in pista anche tanti super ospiti, ad esempio, i Negramaro o Fiorella Mannoia. (leggo.it)

La stagione televisiva dello stilista è stata travolta dalle polemiche: i fuori onda con gli insulti, il presunto tocco sulle parti intime di un ballerino, l'addio improvviso al programma per una commessa in Arabia Saudita (Open)

Guillermo Mariotto non è al suo posto di giudice durante la finale di Ballando con le stelle, oggi sabato 21 gennaio 2024. Lo stilista sarebbe caduto nei giorni scorsi durante mentre era in trasferta per lavoro. (Corriere dell'Umbria)