Ballando con le Stelle: al via la finale, ma Guillermo Mariotto non c’è: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpi di scena fino all’ultima battuta di questo movimentatissimo Ballando con le Stelle 2024. La finale, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico sabato 21 dicembre su Rai Uno, parte subito con un annuncio a sorpresa di Milly Carlucci. La conduttrice, dopo aver dato il benvenuto al pubblico per l’ultimo atto della stagione del suo amatissimo programma dedicato al ballo, passa come di consueto, a presentare la giuria. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Prevedibile -è andata a Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che sono una coppia anche nella vita. Peccato però non aver premiato il percorso incredibile di Federica Pellegrini (Il Fatto Quotidiano)
Lo stilista sarebbe caduto nei giorni scorsi durante mentre era in trasferta per lavoro. Lo ha raccontato proprio Milly Carlucci spiegando l'assenza del giudice dopo le recenti polemiche che lo avevano visto protagonista. (Corriere dell'Umbria)
A Riad, dove era andato per motivi di lavoro, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni è scivolato e la caduta gli ha provocato un trauma al ginocchio (Adnkronos)
Aprendo la puntata in diretta su Rai 1 Milly Carlucci ha mostrato la poltrona vuota e ha informato il pubblico dell’assenza del giudice. A Riad, dove era andato per motivi di lavoro, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni è scivolato e la caduta gli ha provocato un trauma al ginocchio. (la Repubblica)
Ci ha fatto sapere che si è fatto male, un problema al legamento, e ci ha mandato anche il certificato medico. Sembra non avere fine la saga di Mariotto e «Ballando con le stelle». (Corriere della Sera)
Alla fine è arrivata l'ufficialità. Guillermo Mariotto non parteciperà alla finale di "Ballando con le stelle". Ad annunciare l'assenza del giudice è stata Milly Carlucci, che in apertura di puntata ha spiegato la situazione. (ilmessaggero.it)