Ballando con le Stelle, Mariotto assente durante il programma: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parte la finale di Ballando con le Stelle. Il primo colpo di scena è arrivato proprio durante i primi minuti con l'assenza di Guillermo Mariotto. Il Mariotto gate delle scorse settimane ha immediatamente acceso un occhio di bue sullo stilista che, anche in questo inizio di finale si è ritrovato al centro dell'attezione. Ballando con le Stelle 2024, stasera la Finalissima: chi vincerà? Il motivo dell'assenza di Mariotto Milly Carlucci ha immediatamente spiegato il motivo dell'assenza di Guillermo Mariotto al banco dei giudici di Ballando con le Stelle. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Un'assenza che arriva dopo settimane complesse per Mariotto, che nell'ultima puntata era apparso visibilmente provato e nelle settimane precedenti aveva lasciato anzitempo il programma. (Fanpage.it)
Guillermo Mariotto non era presente alla finale di Ballando con le Stelle. Ci ha mandato un certificato medico, si è rovinato una gamba compreso i legamenti», ha detto Milly Carlucci in apertura di serata augurando allo stilista «buon Natale e ti aspettiamo ancora qui a braccia aperte». (Corriere TV)
Dopo l'assenza di Guillermo Mariotto dalla finale di Ballando con le stelle si susseguono "teorie del complotto" e scetticismo sulle sue reali condizioni: ma questa mattina, il giudice è stato avvistato a Fiumicino in sedia a rotelle. (Fanpage.it)
A Riad, dove era andato per motivi di lavoro, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni è scivolato e la caduta gli ha provocato un trauma al ginocchio (Adnkronos)
E la sedia del giurato Guillermo Mariotto è rimasta vuota. Milly Carlucci annuncia: «Dopo tutte le storie di questa edizione è successo anche questo: Mariotto è andato all'estero per lavoro ed è caduto. (Corriere della Sera)
Questa mattina era stato avvistato all’aeroporto di Fiumicino in sedia a rotelle. Sembrerebbe che durante la trasferta di lavoro a Riad, in Arabia Saudita, lo stilista Guillermo Mariotto sia scivolato. (Open)