Guillermo Mariotto in sedia a rotelle a Fiumicino dopo l'assenza a Ballando con le stelle, ma il pubblico non ci crede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'assenza di Guillermo Mariotto dalla finale di Ballando con le stelle si susseguono "teorie del complotto" e scetticismo sulle sue reali condizioni: ma questa mattina, il giudice è stato avvistato a Fiumicino in sedia a rotelle. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Uno dei volti più riconoscibili della giuria del programma condotto da Milly Carlucci potrebbe saltare la finale a causa di una indisposizione causata da un infortunio. Ancora un giallo su Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le stelle, da settimane ormai al centro delle polemiche. (il Giornale)
La conduttrice, dopo aver dato il benvenuto al pubblico per l’ultimo atto della stagione del suo amatissimo programma dedicato al ballo, passa come di consueto, a presentare la giuria. (Today.it)
Il Mariotto gate delle scorse settimane ha immediatamente acceso un occhio di bue sullo stilista che, anche in questo inizio di finale si è ritrovato al centro dell'attezione. Ballando con le Stelle 2024, stasera la Finalissima: chi vincerà? Il motivo dell'assenza di Mariotto Milly Carlucci ha immediatamente spiegato il motivo dell'assenza di Guillermo Mariotto al banco dei giudici di Ballando con le Stelle. (ilmattino.it)
Infine, la conduttrice ha presentato tutta la giuria, complimentandosi con Selvaggia Lucarelli per il suo look. Milly Carlucci ha aperto la finale di Ballando con le Stelle spiegando che questa sera, sabato 21 dicembre, oltre ai concorrenti che si contendono la coppa della vittoria, scenderanno in pista anche tanti super ospiti, ad esempio, i Negramaro o Fiorella Mannoia. (leggo.it)
Alla fine è arrivata l'ufficialità. Guillermo Mariotto non parteciperà alla finale di "Ballando con le stelle". Ad annunciare l'assenza del giudice è stata Milly Carlucci, che in apertura di puntata ha spiegato la situazione. (ilmessaggero.it)
Bravi, bravissimi. Prevedibile -è andata a Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che sono una coppia anche nella vita. (Il Fatto Quotidiano)