Ballando con le stelle, nuovo giallo Mariotto: salta la finale per infortunio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Riad, dove era andato per motivi di lavoro, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni è scivolato e la caduta gli ha provocato un trauma al ginocchio Guillermo Mariotto potrebbe saltare, stasera, la finale di 'Ballando con le stelle'. A Riad, dove era andato per motivi di lavoro, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni è scivolato e la caduta gli ha provocato un trauma al ginocchio. (Adnkronos)
Su altre fonti
Come riportato dalla conduttrice, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni avrebbe fatto pervenire un certificato medico a causa di un piccolo infortunio, ed è quindi costretto a rimanere a casa durante la finale. (ilmessaggero.it)
Bravi, bravissimi. Prevedibile -è andata a Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che sono una coppia anche nella vita. (Il Fatto Quotidiano)
Mistero svelato da Milly Carlucci. Mariotto si è infortunato ad una gamba in occasione di una sua trasferta di lavoro all'estero. (Corriere TV)
Sembra non avere fine la saga di Mariotto e «Ballando con le stelle». Sabato sera su Rai1 il gran finale di una edizione piena di colpi di scena. (Corriere della Sera)
Il duo nato dietro le quinte e che ora potrebbe convolare a nozze visto che formano una coppia anche nella vita, ha avuto la meglio su Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. L’ex regina del nuoto nonostante un percorso difficile a causa prima del forfait dell’ex maestro Angelo Madonia, allontanato dalla produzione, e poi sostituito da Samuel Peron che a sua volta si è procurato una lacerazione, è riuscita comunque a salire sul podio. (Liberoquotidiano.it)
A Riad, dove era andato per motivi di lavoro, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni è scivolato e la caduta gli ha provocato un trauma al ginocchio. Aprendo la puntata in diretta su Rai 1 Milly Carlucci ha mostrato la poltrona vuota e ha informato il pubblico dell’assenza del giudice. (la Repubblica)