Ballando con le stelle, nuovo giallo Mariotto: salta la finale per infortunio?

Ballando con le stelle, nuovo giallo Mariotto: salta la finale per infortunio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Riad, dove era andato per motivi di lavoro, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni è scivolato e la caduta gli ha provocato un trauma al ginocchio Guillermo Mariotto potrebbe saltare, stasera, la finale di 'Ballando con le stelle'. A Riad, dove era andato per motivi di lavoro, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni è scivolato e la caduta gli ha provocato un trauma al ginocchio. (Adnkronos)

Su altre fonti

Come riportato dalla conduttrice, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni avrebbe fatto pervenire un certificato medico a causa di un piccolo infortunio, ed è quindi costretto a rimanere a casa durante la finale. (ilmessaggero.it)

Bravi, bravissimi. Prevedibile -è andata a Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che sono una coppia anche nella vita. (Il Fatto Quotidiano)

Mistero svelato da Milly Carlucci. Mariotto si è infortunato ad una gamba in occasione di una sua trasferta di lavoro all'estero. (Corriere TV)

Mariotto, in forse la sua partecipazione alla finale di Ballando con le stelle

Sembra non avere fine la saga di Mariotto e «Ballando con le stelle». Sabato sera su Rai1 il gran finale di una edizione piena di colpi di scena. (Corriere della Sera)

Il duo nato dietro le quinte e che ora potrebbe convolare a nozze visto che formano una coppia anche nella vita, ha avuto la meglio su Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. L’ex regina del nuoto nonostante un percorso difficile a causa prima del forfait dell’ex maestro Angelo Madonia, allontanato dalla produzione, e poi sostituito da Samuel Peron che a sua volta si è procurato una lacerazione, è riuscita comunque a salire sul podio. (Liberoquotidiano.it)

A Riad, dove era andato per motivi di lavoro, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni è scivolato e la caduta gli ha provocato un trauma al ginocchio. Aprendo la puntata in diretta su Rai 1 Milly Carlucci ha mostrato la poltrona vuota e ha informato il pubblico dell’assenza del giudice. (la Repubblica)